Un fine settimana all’insegna della musica e della politica, infatti tra Sparanise e Pignataro Maggiore gli appuntamenti da non perdere sono due: il 19 aprile il ritorno della 99Posse, che presenteranno il loro ultimo lavoro discografico, e il 21aprile la Pasquetta Reggae, arrivata ormai all’11 edizione.
Il 19 ascolteremo una voce unica in Italia, lucida, radicale e underground, nata nella culla dei centri sociali italiani, una strada che non hanno mai abbandonato. Il loro linguaggio, sempre molto acceso, suona persino più affilato e diretto di prima, certamente più maturo. l’appuntamento è all’area mercato di Sparanise, con apertura dei cancelli alle 21.00.
Il 21 invece ci caleremo nelle sonorità reggae/dancehall al csoa Tempo Rosso, come ogni anno ad alternarsi alla consolle il meglio dei sound system campani e non. Il tutto nella splendida cornice della collina di Pignataro Maggiore.
Insomma un bel fine settimana di impegno politico, musica di parte e divertimento.
____________________________________________________________________________________________________
19 APRILE 99POSSE LIVE – AREA MERCATO – SPARANISE
per chi viene da Napoli e da Roma Uscita autostrada A1 Capua, seguire indicazioni Sessa Aurunca – proseguire sulla Via Nazionale Appia – infine dare un occhio alle frecce.
Ingresso a sottoscrizione
[bar, cucina, bancarelle, gravitz propaganda, libri, t-shirt]
APERTURA CANCELLI ORE 21:00
informiamo che non è possibile introdurre all’interno dell’area bottiglie di vetro e lattine varie, semplicemente per la sicurezza di tutte e tutti.
_____________________________________________________________________________________________________
21 APRILE PASQUETTA REGGAE – CSOA TEMPO ROSSO – PIGNATARO MAGGIORE
per chi viene da Napoli e da Roma uscita autostrada A1 Capua, seguire per Pignataro Maggiore e dare un occhio alle frecce
line up:
Mya
Pmk
Rubendub
Parisian
Hyrpinia Connection
RAF d selecta
Mista dek
Singer pan
Nuno
Forlai
Hermano loco
Vjovine
Mystical powa
Dub all sense
Kapimort from Social bass
Magica riddim
Earthwork Sound
Nogun hi fi
Giant killa
Ciccio’Scio’
….and more guests!
SOUND IN THE STREETS & SELECTERZ PON THE ROOF
[bar, cucina, bancarelle, gravitz propaganda, libri, t-shirt] piazzole attrezzate in collina [portate gazebo e/o ombrelloni]
Ingresso a sottoscrizione
IN ENTRAMBE LE SERATE NON SONO GRADITI FASCISTI E RAZZISTI DI NESSUN TIPO
____________________________________________________________________________________
In queste due serate non partecipi solo a due appuntamenti musicali; partecipare significa sostenere e supportare le lotte dei ribelli dell’agro caleno a cominciare dalla difesa del nostro territorio contro la centrale a Biomasse di Calvi Risorta e il Gassificatore di Capua; significa supportare gli spazi occupati, il csoa Tempo Rosso e lo Spazio Cales, con le loro attività [sala prove – boxe popolare – cineforum e attività per bambini, corsi gratuiti, l’Infoshop Gravitz, concerti ed eventi], significa supportare le lotte come quella contro la Tares a Pignataro e contro l’austerity, come la manifestazione del 12 aprile a Roma…la tua presenza è un atto politico, la tua sottoscrizione non è solo il costo di un concerto fine a se stesso, bensì il sostegno a tutto ciò, affinchè continuino a vivere le lotte e, anzi, crescano e si rafforzino!
Costruiamo la Zona Ribelle!
CSOA TEMPO ROSSO E SPAZIO CALES #ACZR