Partono i carotaggi per il Gassificatore; blocchi stradali fuori porta roma nella serata del 30 ottobre

Capua. Dopo la notizia dell’avvio dei carotaggi in località molinella, luogo dove dovrebbe sorgere il gassificatore, gli attivisti del movimento No Gas, nella stessa sera, hanno chiamato un’assemblea popolare che ha visto una partecipazione massiccia, durante la quale si è deciso di andare tutti insieme un blocco della nazionale Appia, per dare un segnale chiaro di presenza, e ribadire che la lotta contro il gassificatore non di ferma, ma va avanti sempre più serrata.

Quella dei carotaggi è stata una notizia passata in sordina con la vergognosa complicità delle istituzioni e del comitato civico di garanzia, che si rivela sponsor dell’impianto in barba ad ogni criterio di trasparenza e serietà.

I no gas annunciano blitz e azioni nelle piazze, è tempo di scendere nelle strade e far sentire che la volontà popolare è più forte di qualsiasi interesse politico-affaristico. il movimento No Gas, sempre durante l’assemblea tenutasi ieri sera, ha lanciato le prime date del calendario di novembre: ci sarà un presidio nelle piazze capuane il prossimo week-end, e un presidio di massa in località molinella giorno 17 Novembre.

 

 

Sulla pagina facebook “NO GAS” ci sono tutti gli aggiornamenti del movimento e le date delle prossime assemblee popolari.

 

https://www.facebook.com/pages/NO-GAS/325475657528671

Annunci