Teresa De Sio al fianco dei No – Gas

Teresa De Sio, nota cantante partenopea, al fianco del movimento No-Gas è quanto si evince da una mail inviata al fronte che si batte contro il gassificatore di Capua.

Infatti, in occasione di una esibizione della cantante proprio a Capua durante il festival “I luoghi della lingua”, il movimento No-Gas aveva inviato una mail alla nota artista per spiegare le ragioni del “No” e invitarla a prendere posizone. Non è tardata ad arrivare la risposta di De Sio che, lo stesso giorno dell’esibizione, ha mandato un caloroso messaggio al movimento: “Sono sicuramente dalla parte della vostra battaglia. – scrive De Sio – Vi appoggio, come posso. Il mio spettacolo di stasera ha una struttura “teatrale” quindi non so se riesco ad inserire cose extra, comunque mi interesserò della situazione. Buon lavoro, buona fortuna e…buona musica sempre!”

Una importante presa di posizione del mondo dello spettacolo che arriva a pochi giorni dall’appello degli “Artisti casertani contro il gassificatore” che ha visto sostenere i No-Gas da parte di tantissimi artisti casertani tra i quali, tra i primi a firmare l’appello, il maestro Fausto Mesolella.

Una ulteriore ed importante presa di posizione contro la devastazione del territorio in attesa del corteo che si terrà ill 30 giugno, ore 9 presso le Torri Federiciane, che attraverserà le vie della città di Capua. A Teresa De Sio va il ringraziamento e il plauso di tutte le donne e gli uomini del movimento No-Gas e dei capuani in generale.

Annunci